Domande frequenti

Domande

frequenti

immagine

Domande

frequenti

Abbiamo già la risposta pronta per alcune tue domande.

LE NOSTRE OFFERTE

Al momento della sottoscrizione dell’offerta è possibile spuntare la scelta per avere energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili.

No, i nostri contratti non prevedono vincoli di durata per l’adesione

Le tariffe vengono aggiornate mensilmente in base all’andamento del Prezzo Unico Nazionale. La particolarità è che a te non costa nulla di più.

FATTURAZIONI E PAGAMENTI

Abbiamo scelto la fatturazione mensile per rendere più sostenibile il pagamento delle bollette per gli utenti in questo particolare frangente storico, dilazionando la spesa con cifre più basse.

La bolletta si può pagare:

  • Con bollettino postale presso uno degli sportelli autorizzati
  • Con addebito diretto su conto corrente (SDD)
  • On-line con carta di credito o PayPal, utilizzando la nostra APP, attraverso l’area riservata del sito web, tramite il tuo home banking o dal portale di Poste Italiane.

GESTIONE DELLE UTENZE

La tua utenza è completamente gestibile sia dalla APP Gesenu Energia sia accedendo all’area riservata del sito.

ASSISTENZA CLIENTI

La nostra assistenza clienti si trova presso i nostri uffici di Perugia, Roma e Aprilia.
Gli indirizzi sono indicati nel nostro sito internet.
In alternativa puoi contattarci via mail all’indirizzo info@gesenuenergia.it o chiamandoci al numero 800.940.570 (da fisso) o allo 075/5743900 (da mobile)

Gli operatori con cui parlerai sono tutte persone qualificate, dipendenti e collaboratori di Gesenu Energia, senza servizi esterni, bot o call-center.

Apri la chat
Ciao,
come possiamo aiutarti?